Parte bene la Dinamica in trasferta a Firenze. Vittoria sulla Florentia sport team per 16 a 10.

Reti di : 3 Cranco Emiliano, 3 Mantero Alberto, 3 Ronco Filippo, 2 Ghibaudo Nicolò, 2 Federici Giacomo, 2 Brancatello Claudio, 1 Monaco Claudio.

Equilibrio nel primo tempo dove i padroni di casa sotto di 3 reti rimontano sul suono della sirena per 2 disattenzioni difensive dei ragazzi Dinamica. Secondo tempo la Dinamica sempre avanti chiude il parziale di metà partita avanti 7 a 4.

Nel terzo tempo la Florentia sport di nuovo rimonta e va a 2 lunghezze dagli ospiti. Nel 4 tempo la Dinamica prende il largo e nel finale controlla bene il risultato.

Questo il commento dell’allenatore Garibaldi:

“Bene per i tre punti conquistati nella prima partita in trasferta, ma troppe disattenzioni in fase difensiva. Abbiamo regalato troppi goal per errori nostri, dobbiamo lavorare di più, soprattutto in fase di difesa, sia a uomini pari che in inferiorità numerica.

Adesso pensiamo già a sabato prossimo dove si giocherà a Torino contro una Locatelli a mio avviso allenata bene e molto combattiva. Per noi ogni sabato deve essere una finale, solo così possiamo migliorare e crescere sia come collettivo che come singoli”.