Inizia la stagione di gare anche per i nostri piccolini al Palazzo del Nuoto di Torino.
Ieri, 16 dicembre, accompagnati dalle note natalizie, i nostri giovanissimi hanno iniziato la loro avventura agonistica. Il tutto in un clima di festa e anche di scoperta per i più piccoli.
Durante la mattinata, le protagoniste sono state le nostre bimbe che hanno affrontato – come i maschietti al pomeriggio – le seguenti gare:
- 25 dorso;
- 25 rana;
- 25 tavoletta;
- 25 farfalla;
- 25 stile libero.
Buonissimi i risultati ottenuti, anche perché per molte si trattava della prima gara.
Al pomeriggio, appunto, i nostri numerosi maschietti si sono dati battaglia nelle medesime gare sopra citate.
E’ da sottolineare la bellissima prova dei maschietti più grandi nella staffetta 4×25 stile libero. Un risultato che pone delle ottime basi per il futuro agonistico della nostra società.
Il bello di queste manifestazioni, però, è mettere a contatto con il mondo del nuoto questi piccoli atleti. Insegnar loro il valore dell’impegno e della dedizione al lavoro. Dar loro la possibilità di creare nuove amicizie. Tracciare la strada che li porterà ad appassionarsi ad uno sport che non solo è sano, ma che darà a questi giovani atleti tante soddisfazioni e moltissimi insegnamenti.
I nostri allenatori sono rimasti soddisfatti di tutti i loro bimbi e insieme alla società Dinamica augurano a loro e alle loro famiglie i più sinceri auguri di Natale.
Vi aspettiamo, con lo stesso spirito, con la ripresa degli allenamenti martedì 8 gennaio.
E ancora una volta: FORZA DINAMICA.